Il nostro Camping - Parco Nazionale del Pollino

Quante volte hai pensato ad una vacanza attiva ma rilassante e lontana dallo stress della quotidianità? Lontano dallo smog e dal traffico, senza rumori assordanti, senza orari e a stretto contatto con la natura potrai goderti una vacanza indimenticabile nel nostro Camping PollinoRafting
Il campeggio e l'area di sosta camper del centro PollinoRafting ti accoglie in piazzole per tende, camper e roulotte per i tuoi soggiorni en plein air. Per godersi la magia di scenari naturali di incomparabile bellezza senza rinunciare al comfort.


Sono presenti gli allacci elettrici, bar, spogliatoi con docce, servizi igienici, attrezzatura per pratica sportiva quali campo da calcetto, sala da spinning, piscina per pratica kayak.

Un luogo ideale per una vacanza sia all'insegna del Relax e dell’attività sportiva, e del divertimento per grandi e piccini.
I nostri ospiti rimangono sempre entusiasti della splendida posizione e dei dintorni del nostro camping, così come della cortesia e dell’accoglienza dello staff PollinoRafting ed i giovani collaboratori. Tra le novità ci sono anche il nuovo campo PaintBall e l'area attrezzata per Boyscout.

Adatto anche a chi cerca una vacanza piena e attiva con il Rafting, la Canoa, il PackRaft, il Torrentismo, il Paintball o le Escursioni tra i sentieri del vicino Parco Nazionale del Pollino. Aperto anche d’inverno è a soli 2 Km dal centro abitato di Laino Borgo e a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada A3.

Scopri un luogo dove la natura ha dato il meglio di sé. Tuffati nella natura del Centro Pollino Rafting