Full Trip - PackRaft e Trekking

Un'esperienza autentica, ricca di scoperte, dove la tranquillità del fiume Lao si confonde con la vitalità sei sentieri. Lasciati guidare attraverso le nostre valli e i meandri del Parco Nazionale del Pollino.

   Età - Da 10 anni

   Durata - 2 ore e 30 minuti 

   Lunghezza - 6 km (3km Fiume / 3 km Trekking)

   Difficoltà - Medio / Facile

   Livello - I- II

 


Questa attività consente ad un escursionista di attraversare corsi d'acqua e/o muoversi più velocemente lungo i fiumi senza dover trasportare una barca pesante e voluminosa. Una volta imbarcati nel proprio PackRaft lascia che l'avventura abbia inizio. Percorreremo circa 3 km del fiume Lao in un ambiente verde, con il suono dell'acqua e degli uccelli che ci accompagneranno lungo il percorso fino alla porta delle Gole del Lao. Terminata la discesa, dopo aver chiuso e riposto i PackRaft nello zaino, è tempo di godersi un meritato snack. Si riparte alla volta della seconda parte del percorso, circa 3 chilometri di Trekking in contatto con la natura tranquilla e autentica.


Cosa viene fornito

Aiuto al galleggiamento

Casco protettivo

Giacca d'acqua

Muta in neoprene (solo nei periodi freddi)

Cosa portare

Costume da bagno

Maglietta in cotone o termica

Scarpe da ginnastica o trekking

Occorrente per fare la doccia

Cambio veloce per il trekking ( maglia + pantaloncino)


NB: Per tutte le attività fluviali è richiesta una copertura assicurativa non inclusa nella quota. È possibile sottoscriverne una in sede tramite il tesseramento alla Federazione Italiana Rafting al solo costo di 3€.