No-Stop Rafting - Don't Stop Paddling!!

Un’intera giornata sul fiume Lao per percorrere ben 28 Km all’ interno dello spettacolare territorio del Parco Nazionale del Pollino.

Pranzo Incluso

  Età - Da 14 anni

  Durata - 6 ore

  Lunghezza - 28 km

  Difficoltà - medio

  Livello - II/III

 


Partenza in mattinata dalla centro Pollinorafting si attraverseranno le gole alte del fiume Lao per poi sostare in riva al fiume per il pranzo presso una struttura convenzionata. Nel pomeriggio l’attività continua percorrendo le gole basse del fiume Lao sino ad arrivare a Papasidero.

Due luoghi completamente diversi: le Grandi Gole del fiume Lao, caratterizzate dal canyon che si sviluppa per più di 8 Km, regalano uno scenario spettacolare fatto di rocce calcaree a picco sul fiume dove la vegetazione attecchisce solo ad una certa altezza, le Gole basse differenziate da una natura ricca e vigorosa che in alcuni punti sembra ricordare la tipica foresta tropicale.


Cosa viene fornito

 
Aiuto al galleggiamento

Casco protettivo

Muta in neoprene

Giacca d'acqua

Cosa portare

 
Costume da bagno

Maglietta in cotone o lycra

Scarpe da ginnastica o trekking

Occorrente per fare la doccia


NB: Per tutte le attività fluviali è richiesta una copertura assicurativa non inclusa nella quota. È possibile sottoscriverne una in sede tramite il tesseramento alla Federazione Italiana Rafting al solo costo di 3€.