Cos’è il Torrentismo

Vieni a scoprire le meraviglie del fiume Jannello, posti incantevoli e magici, natura incontaminata e acque limpide fanno da scenario ad un’emozionante avventura. Le nostre guide, in totale sicurezza, vi accompagneranno alla scoperta di un mondo nascosto dove il limpido fiume che si insinua tra le rocce, si fa spazio in una vegetazione dominante. Fare trekking in acqua vuol dire esplorare, nuotare, camminare entrando in contatto con l’essenza della natura.

Non serve andare fino in Brasile per trovare l’Amazzonia!
Ti aspettiamo.

I nostri percorsi

TREKKING IN ACQUA

Un percorso di circa 3 ore, pensato per dare l’oppurtunità di vivere la natura a 360°. Il trekking in acqua offre al visitatore la possibilità di esplorare scenari incantenvoli, lontano dal trambusto cittadino, immersi im uma natura mozzafiato e incontaminata. Flora e fauna convivono mostrando tutta la loro vitale energia con luci e colori naturali da sogno. Grazie alle nostre guide, in totale sicurezza, potrai camminare in acqua, nuotare, fare tuffi tra le rocce e scoprire il corso delle limpide acque del fiume jannello.

Trekking in Acqua

$2500
  • Lunghezza percorso: 2 km
  • Durata attività: circa 3 ore
  • Livello difficoltà: Facile
  • Età minima: 10 anni

NB: Per tutte le attività fluviali è richiesta una copertura assicurativa non inclusa nella quota. È possibile sottoscriverne una in sede tramite il tesseramento alla Federazione Italiana Rafting al solo costo di 3€.